30.03.2022 | Tech Data HPE Team

HPE StoreEver LTO-9

È così che ci si sente ad avere i dati archiviati su nastro HPE StoreEver LTO-9?

Più tecnologie di protezione dei dati HPE, usate singolarmente o in combinazione, possono aiutarti a difenderti dalle minacce informatiche. Zerto, una società del gruppo Hewlett Packard Enterprise, offre una protezione continua dei dati in modo da poter recuperare in pochi minuti uno stato risalente a pochi secondi prima di un attacco1.

HPE StoreOnce Catalyst ti protegge isolando i set di backup, rendendoli inaccessibili alle minacce, compreso il ransomware. Il nastro HPE StoreEver LTO potrebbe illuminare ulteriormente le prospettive creando una protezione “air gap” fisica che il software dannoso non può attraversare.

Avere copie pulite dei dati offline può rivelare una via di fuga nel caso peggiore in cui i criminali trovino un modo per compromettere sia i tuoi dati primari che i tuoi backup. L’85% delle organizzazioni che utilizzano la tecnologia LTO riferisce “un grado alto o molto alto di fiducia” nei loro schemi di recupero isolato su nastro2. Se vuoi diventare una di queste organizzazioni, clicca sul link qui sotto.

Scopri di più

1 Studio Tencate & Zerto https://bit.ly/zertotencate
2 Fonte: https://www.lto.org/esg2020